ZEROEAST, una scelta professionale
1036
post-template-default,single,single-post,postid-1036,single-format-standard,bridge-core-2.7.6,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-26.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

ZEROEAST, una scelta professionale

Iniziare una nuova avventura professionale è sempre fonte di emozione e stimolo, in particolare quando lo fai con un’importante realtà internazionale. Se poi ci aggiungi la passione per ciò che fai e la condivisione con professionisti di alto livello, ecco che emozione e stimolo si fanno ancora più forti.

Zeroeast è una società di consulenza internazionale indipendente che assiste le aziende nei loro sforzi di espansione in nuovi mercati esteri. Forte di una vasta esperienza in diversi settori e aree geografiche, Zeroeast ha scelto di operare con particolare enfasi e attenzione verso mercati specifici.

La società si concentra principalmente su 4 mercati importanti, U.K., Italia, India e ASEAN. Sarà per me un piacere poter mettere a disposizione la mia esperienza maturata in tanti anni di lavoro nei paesi del Sud Est Asiatico, coordinando tutte le attività e lo sviluppo del business direttamente nella regione.

Obiettivi di Zeroeast non sono unicamente i progetti di internazionalizzazione, di business development, ma anche la fornitura di soluzioni di Project Management end-to-end che garantiscano il raggiungimento di obiettivi misurabili attraverso un piano strategico. Vengono messe in campo esperienza, conoscenza dei mercati, rete istituzionale, network internazionali consolidati. Il tutto con la presenza fisica nell’area di competenza, senza dubbio il punto di forza che contraddistingue la società.

Con la sua struttura, Zeroeast è in grado di offrire tutto il supporto necessario per l’ottimizzazione e l’accelerazione dei processi di sviluppo internazionale, garantendo minori costi di gestione, ricerca, marketing, distribuzione, vendita, comunicazione e promozione.

Rimando ad una visita al sito www.zeroeast.com e invito, senza nessun impegno, a contattarmi via LinkedIn o all’indirizzo a.baiano@zeroeast.com per maggiori dettagli e domande specifiche.

Antonio Baiano
info@antoniobaiano.it