Corea del Sud, Gangneung Coffee Festival 2016
131
post-template-default,single,single-post,postid-131,single-format-standard,bridge-core-2.6.9,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-25.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Corea del Sud, Gangneung Coffee Festival 2016

Si svolgerà dal 30 settembre al 3 ottobre prossimi l’ottava edizione del Gangneung Coffee Festival (scarica il report dell’edizione precedente). L’ente organizzatore prevede un aumento del 20% dell’area espositiva e una percentuale identica per quanto concerne l’aumento del numero dei visitatori rispetto all’edizione 2015. Il maggior evento nazionale dedicato al caffè quest’anno sarà considerato quasi un banco di prova per quella che sarà l’edizione successiva, che si svolgerà in concomitanza con le Olimpiadi Invernali. L’area della manifestazione si trova proprio di fronte agli stadi del ghiaccio, attualmente in fase di costruzione.

Non solo caffè: viene offerta alle aziende italiane la possibilità di partecipare esponendo i propri prodotti presso lo stand Italia. Tanti i buyer presenti alla manifestazione. Contattaci per ulteriori informazioni. Time limit 31 Luglio 2016.

Antonio Baiano
info@antoniobaiano.it