Food & Hotel Myanmar 2017
455
post-template-default,single,single-post,postid-455,single-format-standard,bridge-core-2.7.6,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-26.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Food & Hotel Myanmar 2017

Si svolgerà dal 7 al 9 giugno 2017 a Yangon la quarta edizione del Food & Hotel Myanmar, la più importante manifestazione dedicata ai settori alimentare e ospitalità del paese del sud est asiatico.

Considerato tra i paesi più dinamici del mondo  e con un forte trend di crescita, il Myanmar offre in particolar modo numerose ed interessanti opportunità nei settori food & beverage, retail, turismo ed ospitalità. La forte crescita turistica, del business travellers, l’aumento della middle-class locale e del livello di vita in generale, fanno si che il numero di importanti hotel, ristoranti, negozi e supermercati sia notevolmente cresciuto, creando così una sempre più ampia domanda nei settori alimentare ed enogastronomico di qualità. Da non sottovalutare inoltre le opportunità collegate, ovvero il food service e le attrezzature tecniche.

Il Myanmar ha tutte le carte in regola per diventare il prossimo grande mercato in Asia e, con gli attuali bassi livelli di concorrenza, offre molte eccellenti opportunità di business alle “aziende pioniere”.

Resto a disposizione per ulteriori informazioni.

 

Antonio Baiano
info@antoniobaiano.it